A Reggio Emilia presso la Beltrami TSA si è svolta l’inaugurazione della nuova struttura adibita a SHOW ROOM e utilizzata per la formazione dei dealer.

Marco e Graziano Beltrami, aiutati da Salvatore Miceli, hanno fatto gli onori di casa facendo da guida per la visita all’azienda ad un centinaio di giornalisti e manager internazionali delle aziende da loro rappresentate.

Tra le innovazioni presentate spicca anche il magazzino computerizzato in cui un operatore riesce ad evadere contemporaneamente innumerevoli ordini grazie al supporto digitale della macchina.

Per alcuni marchi rappresentati, la Beltrami, ne gestisce anche l’assistenza e per questo ha creato aree dedicate con personale altamente qualificato. Dal lontano 1992, primo anno in cui i Fratelli Beltrami hanno cominciato la commercializzazione del marchio CORIMA ad oggi, i passi sono stati molti e significativi. Oggi alcuni dei marchi più rappresentativi del mercato delle due ruote sono rappresentati dalla rete commerciale Beltrami, tra i quali: SRAM, TUFO, ZIPP, PROLOGO, HUTCHINSON, MUC-OFF e molti altri. Dall’anno scorso è stata anche lanciata una nuova linea firmata Beltrami che comprende: caschi e abbigliamento tecnico. Per il futuro sono già previste nuove sfide di cui non mancheremo di essere portavoce.