3 Febbraio: L’Enduro Winter Trophy 2018/19 per la sua terza tappa arriva nel Golfo del Tigullio dove i bikers dovranno affrontare le prove speciali di Riva Trigoso: piste spettacolari che offrono un mix di paesaggi e scorci mozzafiato, tecnica, sali e scendi, salti e tratti veloci.

Fonte: comunicato stampa

I ragazzi del Break Bike Team di Sestri Levante hanno rimesso a nuovo i tracciati facendo un lavoro magisrale e contro il tempo a seguito dei danni causati dagli eventi atmosferici di fine ottobre.
Manierta, Triton, Uturiun saranno le discese protagoniste di questa gara.
Naturalmente ampio spazio sarà riservato agli nostri atleti più giovani, che tappa dopo tappa crescono di numero ma anche di livello tecnico, rendendo il campionato EWT BABY ultra appassionante. Per animare e mettere ancora più adrenalina per l’occasione saranno presenti alcuni dei più important interpreti della specialità nel panorama mondiale.
Top sarà anche l’ospitalità, sulla pagina fb dell’EWT sono elencati e visibili le strutture convenzionate con la gara oltre che essere indicate tutte le informazioni riguardanti l’area camper.

Come da tradizione l’EWT non è solo gara e competizione ma è soprattutto festa e divertimento dove un gran gruppo di amici si ritrova a condividere cibo, birra e musica per passare una giornata TOP. Per tutte le informazioni relative all’Enduro Winter Trophy 2018/2019 basta consultare il sito internet www.verticalbikeparkportovenere.it e la pagina facebook Enduro Winter Trophy.