'47 è un storico brand statunitense, nato 70 anni fa da un’intuizione di due gemelli di origine italiana appena arrivati a Boston, i fratelli D’Angelo, che seppero interpretare la passione degli americani per i loro sport di squadra, conquistando migliaia di appassionati con i cappellini realizzati con le effigie delle squadre delle leghe MLB, NHL, NFL e NBA.

Nel corso degli anni ’47 è diventato negli USA il leader indiscusso del cappellino a visiera tonda ed ha successivamente introdotto tutta una srie di T-shirts, felpe, e giacche realizzate su licenza delle majors leagues e dei tornei universitari.

Ora il leggendario marchio, ancora ora guidato dalla famiglia D’Angelo, è partito alla conquista dell’Europa e dell’Asia con la sua collezione, in grado interpretare al meglio il look casual americano.

Anche per la stagione FW 18/19 lo storico brand propone numerosi caps con design accattivanti, colori unici, forme originali e materiali di alta qualità. Insomma, dei veri e propri must have che ti accompagneranno per tutto l’inverno. Inoltre, una serie completa di apparels realizzati per la maggior parte in Perù con tessuti di altissima qualità.

Oltre alla qualità, ’47 è sempre attento all’ambiente: molti articoli sono realizzati in un tessuto innovativo di proprietà, un mix personalizzato composto al 51% da cotone e al 49% rPET, il poliestere riciclato ottenuto dalle comuni bottiglie di plastica.

La gamma ’47 si sviluppa partendo da tre grandi classici firmati: MVP, Clean up e Captain.

‘47 è importata e distribuita in Italia da: California Sport srl - Tel. +39 011.92.77.943 - E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.