Fincato23 Bike Concept, in collaborazione con Cosmo Bike Show e i circuiti Lessinia Tour Fir Cup e Bikeworld Zerowind organizzano Verona Cycling Show, evento unico del suo genere, dedicato alle novità del mondo bike 2019.
L'appuntamento è fissato per sabato 20 ottobre presso il piazzale antistante il Santuario della Madonna di Lourdes, struttura che domina Verona e da cui è possibile godere di una skyline di Verona davvero unica e mozzafiato. Il programma, sebbene concentrato, è molto ricco e prevede spettacoli, prove e le premiazioni ufficiali dei circuiti di granfondo/marathon targati Bikeworld Zerowind e Lessinia Tour Fir Cup.
Saranno allestiti, per l’occasione, percorsi sui quali si potranno testare Mtb, enduro, XC, Road, Gravel ed E-Bike di aziende leader come Deaneasy, Cannondale, BMC, Stevens, Kona e Frog che hanno garantito la loro presenza all’evento.
Un percorso sarà dedicato anche ai più piccoli dove si potranno divertire in tutta sicurezza seguiti da tecnici specializzati e qualificati.
A completare il programma un angolo di Street Food dove sarà possibile degustare i prodotti tipici della Lessinia targati Malga Vazzo.
Durante il pomeriggio, nei diversi stand presenti si potranno scoprire e toccare con mano i prodotti dei vari espositori presenti.
L'edizione 2018 vuole essere il primo step per realizzare un appuntamento annuale che possa diventare un riferimento per semplici appassionati, famiglie e addetti ai lavori di Verona e Provincia.

Durante il Verona Cycling Show 2018 si potranno ammirare le incredibili esibizioni di Alberto Limatore e di Alex Barbero.
La partecipazione è gratuita a invito, con accreditamento obbligatorio tramite registrazione sul sito www.veronacyclingshow.itdove sono disponibili anche aggiornamenti e informazioni aggiuntive.
Media partner ufficiali dell’evento 365 Mountainbike e SportDi+ magazine.
Verona Cycling Show è un evento organizzato in collaborazione con Cosmo Bike Show, la fiera italiana della bicicletta.
L’organizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie alla generosa ospitalità degli Stimmatini presso la terrazza del Santuario Madonna di Lourdes.

Questo il programma della giornata (sabato 20 ottobre 2018)
Ore 11.30: Apertura #VCS con inizio Test - Bike Bimbi in Bici
Ore 13.30: Show con Alex Barbero e il Cobra Team - www.alessandrobarbero.com
Ore 14.30: Premiazioni circuiti MTB Lessinia Tour e Bikeworld Zerowind 2018
Ore 16.00: Show con Alberto Limatore Bike Trial - www.albertolimatore.it
Ore 16.00: Happy Hour con Cicloosteria
Ore 17.30: Chiusura manifestazione

Per info, approfondimenti, iscrizioni e download invito: www.veronacyclingshow.it