La fortunata serie MIG si amplia con l’arrivo della MIG Sport Touring, una e-mtb da 120mm di escursione anteriore e posteriore, ruote da 29” e sistema Shimano Steps E8000.

Fonte: comunicato stampa

La MIG-ST nasce per gli amanti delle lunghe escursioni in fuoristrada con il comfort di una e-mtb bi-ammortizzata e la scorrevolezza e la capacità di superare gli ostacoli delle gomme da 29” unite alla potenza del motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504Wh.

Con la nuova MIG-ST Stefano Migliorini ha voluto sviluppare una e-mtb che mantenesse le caratteristiche di maneggevolezza e stabilità che hanno reso famose le sue MIG e MIG-R, come il carro posteriore corto ed il baricentro basso, ottenuto grazie alla posizione della batteria al di sotto del tubo obliquo, rendendole disponibili anche su un mezzo più turistico e con minor escursione delle sospensioni, adatto anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle e-mtb.

Il telaio in Alluminio 6061T4 T6 idroformato ha geometrie specifiche da Trail Mountain con l’angolo di sterzo di 67°, del tubo sella di 74,5° ed escursione delle sospensioni - X-Fusion anteriore e posteriore - di 120mm. Completano la dotazione della MIG-ST, pneumatici Maxxis Ikon 29x2.20, trasmissione Shimano Deore 11/42 e freni a disco idraulici Tektro con diametro differenziato (200mm anteriore e posteriore 180 mm). La MIG-ST è compatibile con il formato ruote da 27.5 Plus.

Disponibile nel colore verde opaco, la MIG-ST è già ordinabile, esclusivamente sul sito www.thokebike.com. Consegne, a casa del Cliente o in uno dei Thok Point presenti in Europa, a partire dal 2 Luglio 2018.

Prezzo di listino 3.650 € -> Prezzo di lancio 3.299 €