COMODA SCARPA MTB PENSATA PER AFFRONTARE QUALSIASI SENTIERO DI MONTAGNA.

Fonte: comunicato stampa

Se affronti un sentiero di montagna, un buona fusione con il pedale può fare la differenza permettendoti di pedalare intensamente tutto il giorno anziché dover dover rinunciare presto. Questa è stata dunque la nostra priorità nell'ideare l'XA PRO.
La soluzione sta nella nostra nuova suola Energy Grip Trail +, che ti assicura la fusione necessaria per mantenere alto il ritmo e preservare l'energia più a lungo.
La scarpa ha inoltre il Contagrip® e una nuova geometria del carroarmato per garantirti una trazione potente sui sentieri più impegnativi quando non sei in sella.
Per migliorare ulteriormente il comfort, abbiamo aggiunto una soletta Ergo Fit Cushion, per un effetto ammortizzante superiore in bici e non. La chiusura Ergo Dial QR ti permette un'allacciatura rapida regolabile, mentre lo strap superiore sostiene il piede nei punti giusti.
La calzata è più ampia per un ingresso più agevole e le dita sono tenute al riparo da un puntale saldato.

Massima tenuta sulle superfici più sdrucciolevoli:
•La nuova rivoluzionaria suola Energy Grip Trail + offre stabilità ottimale e perfetta fusione con il pedale
•Il nuovo Contagrip® assicura una trazione superba e una straordinaria resistenza su qualsiasi terreno: tenuta superiore del 20% su asciutto e bagnato rispetto al principale prodotto concorrente
•Piastra interna composita in carbonio per una pedalata efficiente con la giusta flessibilità necessaria per una comoda escursione anche nei tratti bici in spalla