Il 13 Maggio si avvicina. E’ tra gli eventi più attesi del 2018, quest'anno Giant e Liv saranno sponsor della Capoliveri Legend Cup, prova UCI World Marathon Series per la terza volta. Il team Giant Liv Polimedical sara' presente e pronto a confrontarsi sullo spettacolare percorso di 80 km con 3.000 m di dislivello che si snoda sul caratteristico Monte Calamita.

Pochi giorni al via della 9^ edizione della Capoliveri Legend Cup dove gli organizzatori del Capoliveri Bike Park hanno annunciato il raggiungimento della quota prefissata di 2.000 partecipanti. Un numero di altissimo rilievo visto che la gara si svolge in un'isola, precisamente nella splendida Isola d'Elba nel cuore del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano.

Numerosissime le presenze confermate dai più importanti team nazionali ed internazionali, che il 13 maggio saranno schierati al gran completo per contendersi la vittoria nella prestigiosa prova UCI Marathon World Series.

Si parte Venerdì con la kermesse ad invito nell'antico paese di Capoliveri. Noi saremo presenti in gara mandando al macello il nostro tester Davide.