Bikenbike

FULL SPEED AHEAD TITLE SPONSOR DEL BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO PER I PROSSIMI 3 ANNI.

Fonte: comunicato stampa

FULL SPEED AHEAD è orgogliosa di annunciare il suo accordo come Title Sponsor del Bike Festival Garda Trentino, che si terrà da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio 2018 a Riva del Garda.
«Siamo molto felici di aver trovato un nuovo title sponsor come FSA. Negli ultimi anni l'importanza ed il prestigio del Bike Festival sono cresciuti esponenzialmente. La partnership con un brand così importante come FSA ci aiuterà a sviluppare il festival sempre di più», ha annunciato Johannes Niemann, responsabile del Bike Festival.
FULL SPEED AHEAD ha legato il suo nome a quello di uno dei più prestigiosi festival internazionali legati alla mountain-bike per i prossimi 3 anni, a dimostrazione della grande attenzione che l’azienda sta rivolgendo al settore off-road e allo sviluppo delle proprie gamme ad esso dedicate.

«Siamo orgogliosi e non vediamo l’ora d’iniziare questa collaborazione al fianco degli organizzatori del Bike Festival Garda Trentino. Come azienda, abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo verso gli eventi legati alla bicicletta, come occasione per incontrare distributori, rivenditori e pubblico. Questo accordo di 3 anni ci darà la possibilità di accrescere ulteriormente la nostra identità aziendale, vivendo da protagonisti uno dei più importanti Bike Festival al mondo» ha ammesso Claudio Marra, vice president e global marketing manager di Full Speed Ahead.

L’edizione 2018 rappresenterà il 25° anniversario del Bike Festival Garda Trentino, e per l’occasione saranno attesi più di 45000 visitatori e 3000 partecipanti alle varie competizioni previste nell’arco delle quattro giornate. Punto forte dell’evento sarà la grande area Expo che ospiterà più di 150 espositori e 300 marchi, con la possibilità di testare le ultime novità riguardanti prodotti e telai, oltre a poterli acquistare a prezzi vantaggiosi. Una quattro-giorni di esposizioni e test, con FULL SPEED AHEAD assoluta protagonista. Oltre al motorhome con gli stand dedicati alle ultime novità del mondo FSA e dei suoi partner, sabato 29 l’azienda organizzerà la Bike Experience riservata ai suoi distributori, che replicheranno domenica 30 col Distributor Meeting. Per festeggiare lo speciale anniversario, sabato 29 aprile presso l’area Expo è prevista dalle 19:00 alle 22:30 anche l’Open Night, con Live music, deejay set, giochi a premi, gastronomia e tanto divertimento. L’ingresso all’area Expo per le quattro giornate è gratuito. Un motivo in più per vivere assieme a BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO e FULL SPEED AHEAD una speciale esperienza all’insegna delle due ruote.