Bikenbike

Appena quattro settimane dopo il lancio della JEFFSY e TUES , YT lancia la nuova Capra.

Fonte: comunicato stampa

La nuova Capra si presenta con telaio full Carbon, incluso il leveraggio: dichiarata una leggerezza e rigidità maggiore. Per la nuova generazione della Capra, YT ha messo a punto le sospensioni Virtual 4 Link, assicurando un'azione di sospensione lineare, fluida e reattiva con un ampio supporto a metà corsa e un tratto finale progressivo. Inoltre, la cinematica ottimizzata riduce ulteriormente l'influenza delle forze di pedalata. Il risultato è un'eccezionale efficienza di arrampicata con una posizione di arrampicata ottimale e un comportamento di guida neutro, offrendo la perfetta esperienza di guida. In YT, l'attenzione ai dettagli non si ferma al design del telaio: a complemento dei doppi cuscinetti sigillati, tutte le posizioni dei cuscinetti sono dotate di guarnizioni aggiuntive per tenere a bada acqua e sporco. Pertanto, proteggere i cuscinetti e prolungarne la durata.

YT offre cinque dimensioni di telaio (S-XXL) per CAPRA 27. Grazie agli incrementi di dimensioni più ridotte, tutti i ciclisti saranno in grado di trovare solo la giusta misura. Il CAPRA 29 sarà disponibile in quattro taglie (M-XXL). La bici taglia M si adatta a persone di 1,64m e più alte.

YT ha definito Eleven+ il rapporto 1*11 di e*13.. La Capra utilizza la nuova cassetta e*13 TRS+ con una gamma di rapporti del 511%, superando le tradizionali trasmissioni a 12 velocità dell'11%. Questo sistema a 11 velocità non solo è più leggero, ma anche decisamente più durevole e molto più facile da regolare.