Bikenbike

Nuovo cerchio Nitro per tutta la gamma Nitro e Nitro Race di Noxon.

Il nuovo cerchio Nitro, che sostituisce nelle nuove gamme il DRC XXL, ha come obiettivo quello di rendere le nuove gamme Nitro più robuste e più rigide. Risolve definitivamente qualsiasi problema di affidabilità possiate aver riscontrato sulle Nitro con il vecchio cerchio DRC XXL aumentando la durata nel tempo delle vostre ruote grazie ad una migliore resistenza alla fatica. Noxon bike ha voluto progettare il suo cerchio esclusivo per tutti i suoi clienti sulla base dell’esperienza maturata con un ottimo prodotto come il DRC XXL, migliorandolo ancora.

Test hanno rivelato come il nuovo cerchio Nitro, realizzato in esclusiva per Noxon Bike in Italia e nel mondo, incrementa la rigidità strutturale di tutta la gamma Nitro del 40% portando il piacere di guida a livelli mai raggiunti finora.

La nuova foratura del cerchio in 3d, senza più l’utilizzo delle boccole in acciaio, segue l’angolo del raggio verso il mozzo. In questo modo ogni raggio subisce meno stress in tensionatura e la centratura è più durevole grazie anche al processo di assestamento di fabbrica. Il canale da 25 è ormai una certezza in ambito XC, la misura secondo noi capace di coadiuvare grip, comfort e precisione di guida.

La resistenza è aumentata rendendolo idoneo ad utilizzi XC anche più gravosi, fino a sconfinare nel trailriding leggero. Un cerchio veramente all rounder per chi cerca prestazioni definitive ma non può rinunciare all’affidabilità.