Michelin

Fonte: comunicato stampa

LA STAGIONE DI MOUNTAIN BIKE A LA THUILE NON SI FERMA: L’AUTUNNO E’ D’ORO NELLA NATURAL TRAIL AREA!
Dopo una stagione estiva piena di successi che ha fatto segnare un deciso incremento nell’affluenza di biker sui sentieri della Natural Trail Area di La Thuile, prosegue la stagione di riding con la sessione autunnale.
#NaturalTrail #LaThuile

Autunno e mountain bike sono sinonimo di grande divertimento in scenari splendidi ai quali non siamo poi così abituati. I boschi si colorano di tinte arancio, i trail si coprono di aghi e l’aria frizzante d’alta montagna riempie i polmoni di nuova energia e grinta da sfogare alla guida.
A partire dal 25 Settembre La Thuile MTB, in collaborazione con la Scuola di Mountain Bike La Thuile e il centro assistenza e Noleggio Only Ski, darà il via alla sessione di riding autunnale sui fantastici sentieri della Natural Trail Area valdostana, località appena confermata come quinta tappa Enduro World Series 2018.
L’accesso ai trail questo autunno sarà garantito tutti i giorni mediante servizio shuttle e condizioni meteo permettendo coprirà l’intero comprensorio dando la possibilità ai biker di girare su tutti i trail compresi quelli in quota.
Il servizio shuttle farà base di fronte al negozio Only Ski e lavorerà con gruppi di minimo 5 persone accompagnate da una guida della scuola di Mountain Bike La Thuile.
Per prenotare o ricevere maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La stagione di riding non finisce con il Gran Finale di Enduro World Series. La Thuile MTB ti aspetta!

Qui la mappa completa di La Thuile Natural Trail Area

Qui le onboard di gran parte dei sentieri di La Thuile