Michelin

Fonte: comunicato stampa

Il marchio tedesco EBIKE.DAS ORIGINAL, distribuito da RMS, propone e-bike molto curate nel design e con componentistica di alto livello.

EBIKE.DAS ORIGINAL, casa produttrice tedesca di e-bike distribuite in esclusiva per l’ltalia da RMS SpA, punta sul design ricercato e sulla qualità artigianale. Nello stabilimento di Osnabrück, in Bassa Sassonia, tutti i modelli sono realizzati a mano da tecnici specializzati, dalla scelta dei componenti all’assemblaggio.

La linea COMFORT, caratterizzata dal classico telaio ribassato, è pensata per percorsi urbani e interurbani con un’autonomia fino a 180 km.

Tra i modelli più interessanti in fatto di eleganza abbinata a componenti top di gamma, EBIKE.DAS ORGINAL propone la BOURBON STREET e la CHELSEA.

Entrambe con ruote da 26, hanno un telaio in alluminio che coniuga leggerezza e resistenza. La guida è estremamente confortevole: il manubrio ERGOTEC garantisce un’ottima sensazione di guida; le gomme Energizer Plus SCHWALBE si adattano bene a qualsiasi tipo di tracciato, con una grande aderenza anche in curva grazie alla mescola di alta qualità che presenta una bassa resistenza al rotolamento. Il motore è firmato Bosch: Active Line assicura una pedalata assistita ben bilanciata e dosata fino a un massimo di 25 km/h; la coppia massima è di 50 Nm.

Il 13 e il 14 maggio, RMS sarà a Cyclopride a Milano con una selezione di e-bike firmate EBIKE.DAS ORIGINAL e Kettler, tutte da provare.